Vai anche tu al concerto di Calvin Harris su TikTok?

È tutto vero! TikTok ospiterà in anteprima il concerto di Calvin Harris questo venerdì 13 gennaio. La Calvin Harris Experience è stata organizzata in collaborazione con Wave e il DJ si esibirà sul palco di TikTok attraverso un avatar. I fan, che potranno seguire il concerto partecipando alla live trasmessa direttamente dall’account TikTok di Calvin Harris, saranno immersi in un universo virtuale ed immersivo che avrà come colonna sonora i successi mondiali del grande DJ.

TikTok è orgogliosa di ospitare il concerto di Calvin Harris

Paul Hourican, Global Head of Music Operations di TikTok annuncia che per la piattaforma sarà un onore ospitare il primo concerto virtuale di Calvin Harris. Questa sarà anche un’ottima occasione per dimostrare a tutti i creators della piattaforma che si può andare oltre i confini del possibile con una Live su TikTok.

Hourican ringrazia il DJ, ma anche Wave dichiarando: “Abbiamo adorato lavorare con Calvin Harris, con tutto il suo team e con Wave per creare questa esperienza, che sarà sicuramente un momento speciale per la comunità globale di TikTok”.

A sua volta, Calvin Harris si ritiene entusiasta di dare il via “a una serie musicale così innovativa”. Dalle sue parole sembra proprio che non veda l’ora di esibirsi nel suo primo concerto virtuale e che i suoi fan lo accompagnino in questa fantastica esperienza.

Non puoi proprio perdertelo…

Non è la prima volta che TikTok sperimenta un’esperienza così esclusiva e innovativa. Infatti, già nel 2020 la piattaforma aveva ospitato la Weeknd Experiece, sempre in collaborazione con Wave.

Per chi se la fosse persa due anni fa… beh, questo è proprio il momento di rimediare! Anche perché dalle dichiarazioni provenienti dalla piattaforma sembra proprio che questo sia l’inizio di una lunga serie di collaborazioni.

E se proprio non potete esserci venerdì… Dopo la prima mondiale, The Calvin Harris Experience sarà ritrasmessa su TikTok il 17 gennaio.

Per maggiori informazioni, inoltre, potete dare un’occhiata al sito www.TheCalvinHarrisExp.com.





L'INNOVATIVA ED EFFICACE METODOLOGIA DIDATTICA DELLA DIGITAL SCHOOL DI ECAMPUS PREVEDE

INSEGNAMENTI FULL-ONLINE
con materiali sempre disponibili

INSEGNAMENTI VIA WEBINAR
su argomenti specifici (formula weekend)

WORKSHOP IN PRESENZA
esperienze concrete e laboratori pratici (opzionali)

TUTORSHIP
supporto allo studio e alla crescita professionale

TIROCINIO FORMATIVO
in aziende selezionate e convenzionate